Chi sceglie di aderire a Monsile con Te ha la possibilità di accedere a servizi di diverso tipo:

SERVIZI SANITARI

  • Applicazione di sconti : Monsile con Te è inserita in una rete, in progressiva espansione, di referenti convenzionati che comprende case di cura, centri diagnostici, laboratori di analisi, medici specialisti, medici dentisti, centri di fisioterapia e riabilitazione, centri di ottica, centri termali, centri salute e benessere; la rete consente, attraverso la presentazione della Carta Mutuasalus, di accedere a un sistema di sconti sulle prestazioni medico-sanitarie effettuate presso le strutture convenzionate.
  • Servizi di assistenza telefonica: grazie alla carta MutuaSalus, offre assistenza telefonica specifica in campo medico-sanitario; attraverso il numero verde, riportato sul retro della carta, è possibile collegarsi con una centrale telefonica operativa 24 ore su 24 nella quale opera un’equipe medica.
  • Diarie e sussidi medico-sanitari: garantisce al Socio un rimborso delle spese sostenute in caso di prestazioni mediche e nel caso di ricovero dovuto a malattia o infortunio corrisponde delle indennità giornaliere.


SERVIZI DI SOSTEGNO ALLA FAMIGLIA

Monsile con Te ha creato un programma di sostegno alle famiglie che prevede l’erogazione di sussidi per la nascita dei figli, per l’iscrizione all’Asilo Nido e Scuola Materna, per l’acquisto di materiale per le Scuole Medie Inferiori e Superiori e contributi ai giovani universitari.

 

SERVIZI CULTURALI E RICREATIVI

Monsile con Te promuove attività nei settori della cultura e del tempo libero. A tal fine promuove viaggi culturali e turistici a condizioni agevolate, organizza corsi di formazione ed altre iniziative educative volte ad elevare la cultura dei Soci e dei loro familiari.