Monsile con Te garantisce al Socio un rimborso delle spese sostenute in caso di:
- Visite mediche specialistiche c/o centri convenzionati e non convenzionati (esclusi odontoiatri) (in percentuali diverse)
- Esami clinici, accertamenti diagnostici e trattamenti fisioterapici c/o strutture convenzionate e non convenzionate (in percentuali diverse)
- Trattamenti termali
- Servizio ambulanza
- Servizio taxi
Monsile con Te inoltre in caso di ricovero in un istituto di cura pubblico, accreditato o privato, a seguito di malattia o infortunio, corrisponde delle diarie giornaliere; le indennità sono erogate per ogni giorno di degenza ad esclusione dei giorni di entrata e di uscita o di trasferimento ad altra struttura ospedaliera.
Monsile con te riconosce una percentuale di rimborso maggiore per tutti i soci che si trovano in una situazione di difficoltà.
Le prestazioni di cui sopra decorrono dalle ore 24 del novantesimo giorno successivo all’accoglimento della domanda di ammissione a Socio.
La richiesta di rimborso deve essere presentata, in conformità ai modelli predisposti dalla Mutua, entro 180 giorni dalla data di fruizione della prestazione.
Qui è possibile tutta la documentazione necessaria per richiedere i rimborsi:
Nell’ottica della prevenzione, ogni anno Monsile con TE organizza della campagne di screening rivolte ai propri associati.
Nel 2016 abbiamo realizzato:
- screening dermatologico
- screening dentale
- screening completo di sangue e urine
- screening sul rischio vascolare
Nel 2017 realizzeremo:
- screening dermatologico
- screening oculistico
- screening del sangue e delle urine