ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI 

Gentile Socia, Gentile Socio,
Il consueto annuale appuntamento con i nostri Soci, per la discussione ed approvazione del bilancio di esercizio, quest’anno si è svolto con modalità differenti, tenuto conto delle disposizioni di legge emanate per far fronte alla particolare emergenza sanitaria, sociale ed economica, dettata dalla pandemia covid-19.
Il Consiglio di Amministrazione di Monsile con te, nel rispetto delle norme che mettono al primo posto la tutela della salute individuale e collettiva, ha deciso di convocare l’

Assemblea ordinaria dei Soci,
il giorno 1 luglio 2020 alle ore 17.00, in prima convocazione,
e il giorno 2 luglio 2020 alle ore 16.00, in seconda convocazione,

in Azzano Decimo, via Trento n. 1,

adottando le modalità “a porte chiuse”

per evitare assembramenti di persone che potrebbero favorire la diffusione del contagio.

In particolare,

la partecipazione dei Soci è avvenuta senza accesso ai locali assembleari,
esclusivamente conferendo delega al Rappresentante Designato,

per consentire a ciascuno di esprimere il proprio voto sugli argomenti all’ordine del giorno senza partecipare fisicamente all’incontro.  Il Rappresentante Designato incaricato dalla Mutua è il Notaio Dott. Gaspare Gerardi, domiciliato presso il suo Studio di Pordenone, in viale Trento 44.
I Soci sono stati chiamati a conferire delega con le istruzioni di voto sui punti all’ordine del giorno, mediante un apposito modulo, entro il 29 giugno 2020, così come indicato nell’avviso di convocazione di seguito consultabile e scaricabile,  insieme agli altri documenti.

Come previsto pubblichiamo, con allegato pdf scaricabile, il Resoconto Sintetico dell’Assemblea, con gli esiti ad ogni singolo punto dell’ordine del giorno oggetto di votazione.

Resoconto Sintetico Assemblea 2020

Per qualsiasi ulteriore informazione, rimaniamo a disposizione al numero 0422 799206 e via mail all’indirizzo info@monsileconte.it.

 

Documenti relativi all’Assemblea: